Most popular

Incontro rilassante - Donna cerca uomo Lecco - 3 foto lulu realt X i tuoi dolci sogni incontro rilassante con calma e assoluta dolcezza tutti i gg a lecco Mistress Red Devil..
Read more
Rispondo solo ad email correlate da foto! (On return fares, 30 discount in addition-provided that round trip tickets are issued at the same time.) (The offer is not valid for Camping on..
Read more
CAM4 Gold include Cam In Modalità Privata e 20 funzioni che rivoluzionano il modo in cui guardi, chatti e trasmetti su Cam4. Hai solo da scegliere la trombamica che pi ti eccita, invitarla..
Read more

Bacheca incontri pulsano


bacheca incontri pulsano

È sempre altrove che si colloca l'argine, tracima di catene di potere bombe silenti labbra strette e mute, abbiate fede e dite le preghiere. È di rosa il tuo viso si arresta se il ghiaccio mi arriva al diaframma e non posso morire. Ho chiesto, intanto che il mio piede si attardava sul ciglio se ci fosse una zolla incustodita abitabile o una crepa da cui nascere ancora taceva e soppesava la mia veste ora pochi danari le mie calze di nylon oh, maestro! Non ho riferimenti di giudizio sono semplicemente quel che sono senza aggettivi, senza attribuzioni di trasparenza estrema infine laria. Ed è sussurro lieve il testimone lo scalatore di montagne e fuoco preso in prestito a dio croce ma pure sasso inviolato vetta a piedi nudi ti percorro e muoio mentre si compie altrove il mio mistero. Altrimenti vacillerebbe anche la mia ragione, perci mi dico e mi ripeto a oltranza: amava la mia vita e la mia essenza non fingeva d'amare anche il mio male non avrebbe potuto farlo mai lui non poteva uccidermi di nuovo. Che cosa mai Forse petali sparsi in un agguato di fasci d'erba forse fili bevuti dalla fame di luce occupati a sgranchirsi le caviglie a piedi scalzi, il saio ci manca e nel cappuccio l'aria di santità non ci si addice è un io blasfemo. Cos ricorderai solo bellezza e alla stazione tu non ci sarai per sventolare fazzoletti e addii E avrai di me solo respiri vivi la voce che ti bacia e ti asseconda. Lapidazione verbale Scrivere della luna il lato oscuro nascosto nella siepe andare a naso e versi pronunciare alterando l'essenza ora si scava nelle casse si condanna la vita e anche la morte da badilanti che non hanno cuore e di una verità trafitta di una. Una ressa al portello e certo i figli andavano a giocare a chi annegava prima che piacere alle madri e alle nonne avrebbe fatto!

Velo Adesso il velo, uno di quelli fitti, e mi cancello. Se ci sarà risposta alle domande e col tuo sangue venga scritta in cielo quella fame d'amore che ti uccide sarai tu stesso il sogno dell'universo intero. Mille tane di buio vado portando. Una e luna Una a far da contraltare al mio ingegno una ma pu bastare È suo l'andare lento mano nasconde sasso di squisita fattura risvolti minuziosi di glaciali piumaggi e scivolati arpeggi gi dal rigo contrapposti alla mia brocca colma a fenditure tenute ancora. Ha già ingoiato l'amo. Sui fili alle finestre mani con otto dita In fioriture di sale ovunque sale Amnesia su sponde in declinare luna d'inverno argirio ne diffonde evaporando sensi dissolti Salpano corpi in direzione ubiqua, equivalente il cerchio alla luce che abbrivia la tangente l'ombra permane ai annunci sesso portuense vertici. I denti della morte fanno mostra sui letti sfatti, s'aprono alla noia con sbadigli di sangue e chi si perde in musica e ferraglia trapassa il tempo, se ne fa garante mentre il cuore si accoccola di lato ed in vetrina si esibisce il sesso. La strada per il molo Hai sogni dipinti in verticale come gli occhi dei gatti tristi di vissuto a gabbie per infinitesimi chiacchierii riposti scaffali imbarcati al centro a sostenere il peso dei miracoli una cicca d'avanzo tra le labbra il respiro invetriato nella tosse. Sherifa Il terrazzo di fronte a le Bardo un brontolio protratto su maniglie d'ebano a fiori blu la salle d'eau mi ricordo di te dei sonagli di armille a Matmata il giropozzo e i buchi nella pietra i cammelli grondavano di sale e nelle ondulazioni. Intanto vive scuotendosi la polvere dei giorni la sua mente taciuta nella sera O dell'esser poeti Incomincia a suonare e si dilegua con dita di xilofoni l'assolo sulla celesta vertebrale o soffi di ricordi in canne d'ossi nidificati in testa una platea di gente onesta.

Bacheca incontri pulsano
bacheca incontri pulsano


Sitemap