Most popular

Ciclocross 22 Settembre Set days ago. Amatoriale, amatoriale, amatoriale, amatoriale, amatoriale, amatoriale, amatoriale. La belga vince il titolo iridato per la seconda volta consecutiva, sul podio Katie Compton e Lucinda Brand..
Read more
Sabato 28 giugno alle ore 21:00 sarà di scena a Jazzo Gattini il polistrumentista Ed Marron. Gentile Signora noi non scriviamo su un"diano, non abbiamo bisogno di scoop, non dobbiamo pubblicare per..
Read more
Dalla crisi allamericanizzazione della Fiat di Maria Elena Scandaliato. La Maraini definisce cos quelli che per lo pi vengono chiamati teodem: i fondamentalisti. brescia, via Livorno, Brescia. Nel 1958, in occasione delle elezioni..
Read more

Anziane ospitano giovani bacheca incontri


anziane ospitano giovani bacheca incontri

mi sono trasferita a febbraio in una piccola palazzina composta da 5 appartamenti, solo 3 occupati. E' un rumore di fondo, simile a quello che si avverte avvicinandoci alle centrali elettriche, quindi un rumore cupo (lo "scrivo mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm) e persistente, a volte un pochino pi forte altre meno, e lo sento in tutto l'appartamento, ma naturalmente in camera da letto. Il proprietario dell'attività mi ha chiesto anticipatamente scusa per i rumori di motore che ogni tanto ci saranno e mi ha offerto la sua disponibilità gratuita per eventuali lavoretti in giardino o riparazioni dei nostri macchinari (in cambio della mia sopportazione). Anticipatamente ringrazio e saluto cordialmente, buon lavoro. L'ispettore, non trattandosi di una denuncia ma di un semplice esposto, ha dovuto mediare (non so cosa abbia detto al proprietario dell'appartamento incriminato) tra me e lui. Sarei tentato di nominare un tecnico di fiducia per fare delle prove preliminari prima di fare l'esposto! Nelle ore di punta, soprattutto al mattino, si formano code con un aumento dell inquinamento da gas di scarico che si percepisce allolfatto. Aggiungo che inoltre il proprietario ha la pessima abitudine di provvedere al rifornimento di tale apparecchiature in orari spesso antesignani (è stato visto anche all'1 del mattino) con conseguente disturbo alla quiete pubblica determinato dalla movimentazione del materiale necessario alle ricariche. Ho anche proposto al nuovo proprietario di sistemare la cosa, avvertendolo che il vecchio proprietario è responsabile fino ad un anno dal contratto, ma niente anche in questo caso, anzi hanno installato pompa calore/asciugatrice Ora sono al limite e chiedo: se vado per vie giuridiche. Volevo sapere se è possibile aprire un'attività del genere vicino a zone abitate e se sono autorizzati ad accendere i macchinari vari all'esterno pi volte al giorno.

Sono sempre d'accordo ma non mi aiutano o propongono qualcosa. I vigili urbani della nostra città non possono fare nulla perché è la giurisdizione della polizia della comunità vicina e questi hanno un solo poliziotto. Recentemente, ho ricevuto delle lamentele da parte di un vicino, specifico non confinante con la mia abitazione, che si sente disturbato dalle loro voci, che a mio parere non sono di volume alto, direi nella normalità, certo si divertono hanno 2 e 4 anni. Confidiamo in una sua collaborazione. Non so pi veramente cosa fare. Vediamo fino quando per. A questo si devono aggiungere anche i rintocchi dellorologio, dalle ore 08 alle.

Dopo varie insistenze, siamo riusciti a convincerle a mettere almeno 3 dei cani pi "molesti" dentro casa nelle ore notturne e il sa che è durata poco, visto che spesso si "dimenticano" di farli entrare. Potete darmi delucidazioni riguardo leggi che tutelano un problema simile al mio? In pi c'è un altoparlante sistemato all'aticamente è impossibile tenere le finestre aperte! Inviata la richiesta, larpa interveniva circa due mesi dopo, applicando il differenziale.P.C.M. Andrea » la risposta della Redazione 254. I nostri vicini sbattono la porta Abbiamo acquistato, quattro anni fa, una villetta quadrifamiliare immersa in un residence verde, proprio per una nostra precisa volontà di vivere in un luogo tranquillo e rilassante. Il parco è situato in zona residenziale e le case pi vicine si trovano a meno di 10 metri.

ma avevano soltanto posato il parquet sopra l'originario pavimento; in sintesi il mix è costituito da mancanza di corretto isolamento acustico, maleducazione e arroganza dei proprietari, oltre ad affermazioni lontane dal vero, pi rumori e vibrazioni che il mio compagno non riesce ad evitare. Ma non è finita. E' possibile minacciare una richiesta di danni fisici per l'esposizione"diana dei bambini al rumore oltre i limiti? Nonostante che la strada sia stretta e mal praticabile, è molto trafficata, specialmente nelle ore di punta. Il chiarimento verte sull'obbligo o meno da parte dell'esercizio pubblico di rispettare i soli criteri cosiddetti "differenziali" (famosi 3dB) rispetto a sorgenti rumorose "concorrenti" e preesistenti che ahimè superano i limiti massimi assoluti di emissione e di emissione imposti dalla legge (trattasi di strada provinciale). Mi chiedo se la concessione viene data per l'esercizio di una attività ma non è un'autorizzazione al disturbo della quiete pubblica. Cosa posso fare per risolvere questo duplice problema? Abito in affitto in un condominio di 12 famiglie in una zona centrale di Varese.

Editoriale de la siritide - Bollettino



anziane ospitano giovani bacheca incontri


Sitemap